Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10140 - 10170 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
bartolomeo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao patty...ti ringrazio x il tuo consiglio...glielo comunikerò il + presto possibile...lei è molto confusa su qst argomento...mi dice ke si focalizza trpp sui pensieri tnt ke la vive male...e sinceramente alle volte nn so prp cosa risponderle...le dico visualizzati felice ringrazia x ttt ciò ke hai...inizia ad assumere un atteggiamento positivo verso i tuoi pensieri...vabbè cmq sxo d poter confidare in te e cmq anke in altri x delucidarmi su eventali altri dubbi!!ankora grazie ciau
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Penelope,
non mi meraviglio che D, ti abbia detto quelle parole al telefono... Quando una persona non brilla per presenza... brilla per assenza..! Quindi eclissati!! Riorganizzati un attimo la mente, allontana pensieri e parole negative...
Esprimi il tuo desiderio, credici e attendi, godendoti nel frattempo queste belle giornate in compagnia di amici... non star li a pensare e ripensare... perchè il tempo ti logora la mente e ti fa cadere nell'ansia dell'attesa! Ragazze dovete credere in VOI STESSE prima di tutto, altrimenti agli altri cosa trasmettete, quale immagine di voi date??!
Per NICOLETTA... io non invierei alcun sms... gli daresti troppa importanza!
Se vorrà renderti partecipe dell'esito di questo incontro di lavoro... sarà lui a farti avere sue notizie! In caso contrario saresti scontata...Fidati!!
Ricordatevi sempre che voi potete essere ciò che volete!
La prossima settimana sarò fuori... spero al mio rientro di trovare bellissime novità
baci denise
DENISE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Daniela,
ho letto con molto interesse ciò che hai scritto e ti faccio i miei complimenti.
In alcuni post precedenti, ho precisato, che un ritorno o un riavvicinamento, può esserci, sempre che le due persone siano in sinergia tra di loro.
Alcune volte ci sono delle rotture o allontanamenti inspiegabili... come poi inspiegabili riavvicinamenti o riprese di situazioni, anche a distanza di anni!!!
Sono convinta che, qualcosa dentro di noi sà, sà dove portarci, dove andare, cosa fare di noi!!
A prescindere ciò che questo maestro ti risponderà, importa ciò che sentiamo dentro di noi, le sensazioni e le energie che trasmettiamo e riceviamo!!
Avrei piacere di scambiare altre osservazioni in merito..
un saluto denise
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.. qualcuno sa dirmi come si fa a contattare i personaggi di The Secret? vorrei tanto chiedere a qualcuno di loro come fare ad essere positivi ed "attrarre un lavoro" quando si è disoccupati dopo aver preso una laurea... la situazione economica ora non è nelle più floride perciò è gran difficile un contatto con qualche azienda..
io continuo a dirmi "ogni tuo desiderio è un ordine", speriamo...
bruna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ho iniziato a scrivere le cose che voglio e ringraziare per quelle che ho già.... ora però devo concentrarmi sui pensieri positivi.. visto che quelli negativi non mi lasciano in pace.
ferdinando,PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Daniela, con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ti dico che mi sembri un pò confusa. In riferimento alla risposta che ti ha dato FW, secondo me ti ha proprio dato l'unica risposta accettabile, intelligente e sincera. E questo gli fa onore. Spiego ciò che voglio dire, sperando di non offendere la sensibilità di nessuno: come ho già detto tante altre volte in questo sito, desiderare qualcuno, visualizzare etc. non ti garantisce che ciò avvenga, perché grazie a Dio, nell'Universo esiste una legge ben precisa che sta già dall'inizio della creazione dell'Uomo, ed è il LIBERO ARBITRIO. L'amore, l'amicizia e in genere tutto ciò che ha a che fare con i sentimenti (non stiamo cioè parlando di attirare denaro, automobili etc), deve essere una libera scelta, dunque! Se desideri e visualizzi qualcuno che ti piace, e anche "dall'altro" lato c'è almeno un piccolo "lumicino", allora il sentimento potrà forse tradursi in realtà, viceversa te lo scordi perché questo significherebbe, da parte dell'Universo, non rispettare la volontà dell'altro. E questo perché l'Universo è Amore, non Dominio e prevaricazione. Quindi, FW -come lo chiami tu- ha tutto il mio plauso, e quando ha aggiunto che ti ha risposto perché etc. etc., stava proprio rimarcando il concetto che ti ho appena esposto: il LIBERO ARBITRIO. E io aggiungo: viva l'onestà!
Ti auguro un mondo di bene, e spero di esserti stato di aiuto. Spero!
cinzia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio raccontarvi la mia storia.
io sono l'esempio vivente che tutto può succedere e ad essere tornata dall'uomo che disperatamente mi voleva sono io. Anche lui conosce il segreto proprio come me. E' stato lui a farmi conoscere il segreto. Non siamo riusciti a metterlo in pratica anzi ci ha peggiorato la situazione fino a lasciarci, e questo a dicembre. Non ho voluto più vederlo e sentirlo per giorni e giorni, ma ho intrapreso un viaggio fantastico dentro di me grazie al segreto e a voi che scrivete con esempi e suggerimenti anche di letture. Ho comprato the key poi attractor factor che mi ha aperto la mente in modo quasi pauroso... In questo lasso di tempo lui voleva me ed io cercavo chiarezza, ed ho fatto la mia richiesta all'universo voglio un uomo che mi ami mi rispetti e abbia fiducia in me, senza specificare, ho chiesto all'universo che mi desse quello "CHE ERA IL MEGLIO PER ME" proprio come suggerisce attractor factor. Non ho chiesto lui, anche perchè ero convinta anzi convintissima che la mia storia con lui fosse finita. Ma mi sono aperta all'universo ed ho lasciato fare. Ero confusa ed ho chiesto chiarezza, e l'universo ha detto: ogni tuo desiderio è un ordine! Mi ha fatto trovare in una situazione in cui dovevo scegliere le nostre strade stavano per dividersi, e mi sono sentita persa, mi sono mossa velocemente perchè l'universo vuole velocità, ed ho capito che non volevo perdere quella persona. L'uomo della mia vita l'uomo che amo profondamente. Ci siamo rimessi insieme, oggi ci confrontiamo sul percorso fatto con il segreto, e ragazzi credetemi è fantastico, avere al fianco una persona che condivide con te UN SEGRETO dà forza e coraggio e stiamo mettendolo in pratica insieme per raggiungere alti obiettivi. Ne parliamo e confrontiamo i nostri percorsi, e questo ci unisce e ci rende complici!!!!! La nostra è una storia particolare, ma ho capito che se ti affidi con fiducia all'universo ed hai pazienza, continui la tua vita, lui ti manda davvero quello che è il meglio per te. Nel mio caso ha coinciso con il mio ex, ma il segreto ci ha dapprima divisi obbligandoci a fare un percorso individuale, e poi ci ha riuniti al momento giusto! Siamo più maturi, più consapevoli e grati del nostro amore, ora riusciamo a viverlo con gioia senza tensioni, con serenità godendo di ogni momento che l'universo ci regala, sempre attenti ai segnali, sempre ringraziando.
Abbiate fiducia e amatevi.
GRAZIE UNIVERSO!!!!!!!!!
angelo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, vorrei chiedervi che metodo usate per allontanare i pensieri negativi. In questi giorni mi capita spesso di pensare una brutta cosa e purtroppo anche di visualizzarla di continuo. Io mi sforzo di scacciarla e di cambiarla con pensieri e immagini mentali opposte, ma lei e` piu` forte e torna di continuo..... grazie
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Bartolomeo.. d'impulso mi è venuto di risponderti questo: Di a tua sorella di visualizzarsi felice e basta.. e l'universo le porterà la persona più giusta! soprattutto se è confusa..
Ciao Patty
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve sono alessandro, non so se posso fare alcune domande qui, io ci provo cmq, nel libro ho letto che l'universo muove cose e persone per realizzare il tuo pensiero, la mia domanda è: le persone che vengono mosse non hanno anche loro dei pensieri che muovono l'universo? e se non corrispondono col mio pensiero? quindi l'universo avvicina persone che hanno lo stesso tipo di pensiero? se io voglio bene ad una persona e penso di poter condividere una storia con lei, questo come fa ad accadere se la persona soggetto del mio desiderio, ha un suo pensiero che la porta tra le braccia di un altro? Scusate tutte le ripetizioni
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI:
Ho una brutta notizia e spero che i moderatori di questo sito pubblichino questo mio post per poterci confrontare su quanto accaduto.
Ho appena avuto l’impressione che gli stessi esperti che hanno collaborato e sono intervenuti nella stesura di The secret non credano affatto alla legge di attrazione. Ho contattato quasi tutti quegli esperti chiedendo loro come la legge di attrazione possa essere d’aiuto a ristabilire almeno un’amicizia in una RELAZIONE FINITA.
Uno di loro mi ha appena risposto. Vi indico le iniziali perché non so se mi è consentito indicare il suo nome e comunque tutto ciò che dico è verificabile in quanto ho l’e-mail di risposta nella mia casella di posta elettronica. Le sue iniziali sono FW.
Lui mi ha risposto dicendo che l’unico modo per far rinascere un’amicizia dopo una relazione finita è che ci sia interesse da parte di entrambi perché se uno dei due non è interessato a recuperare un rapporto non si può fare nulla e non ci sarà MAI nessuna amicizia. E la legge di attrazione in questa situazione c’entra (in poche parole) come i cavoli a merenda quindi NON SERVE A NULLA VISUALIZZARE O AUTOCONVINCERSI CHE LE COSE VADANO BENE.
Inoltre ha tenuto a precisarmi che se ha risposto alla mia mail è perché risponde a chiunque gli scriva e non perché io ho desiderato una sua risposta e quindi l’ho attratta a me tramite la legge di attrazione.
Allora io gli ho risposto “quindi lei non crede alla legge di attrazione e al potere della mente di attirare qualcosa o qualcuno?”
Non mi ha ancora risposto! Comunque vi terrò aggiornati anche riguardo alle eventuali risposte di altri esperti…ho contattato proprio tutti tutti!!!
proprio perché in questo sito sembra ci si faccia domande soprattutto in merito all’uso della legge di attrazione per migliorare relazioni finite ho pensato di rivolgere la domanda in modo diretto agli esperti del libro ma se i risultati sono questi… :- D
Comunque vi terrò aggiornati e spero che pubblicheranno questo post.
Baci,
Daniela.
p.s: sul sito di Joe Vitale ci sono i 5 modi per far si che la legge di attrazione funzioni sempre,chiederò l’autorizzazione di tradurli per poterveli postare qui!!!
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, ho visto ieri il dvd e devo dire di essere eccitatissima della cosa...anche perche' mi e' capitato in un momento particolare della mia vita...sara' un segnale?
ho fatto un elenco delle cose che desidero e dietro invece ringrazio per le cose di cui sono grata...se avete dei consigli per facilitare le mie visualizzazioni sono lieta di riceverle....grazie ciao
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, volevo chiedere una cosa.
Stavo facendo le solite pulizie e ho messo il film the secret per farmi compagnia e anche perché avevo un pò di delusione riguardo al mio desiderio. Poi dentro di me una vocina mi ha suggerito, di inviare delle email per avere delle risposte che aspetto da circa un anno, per vedere se è quello che voglio veramente o è solo una fissazione e mi ha suggerito altre soluzioni per raggiungere la mia realizzazione. Ho scritto, fatto, tutto d'istinto, senza pensarci troppo, con le lacrime agli occhi, adesso sono felice e non so il perché?
Bisogna guardarsi bene dentro per distinguere tra i capricci e i desideri, ho scoperto per esperienza che i desideri si possono avverare mentre i capricci, volere a tutti i costi quella cosa no.
Forse qualcuno non è d'accordo o storcerà il naso ma credetemi, quando abbiamo un capriccio delle volte si realizza il suo esatto contrario.
Tata
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Nicoletta e Penelope, non sapete quanto vi capisco...è dura andare avanti nonostante tutto, anche quando la realtà sembra andare contro i nostri desideri...ma noi dobbiamo mantenere la mente sgombra, senza focalizzarci su come raggiungeremo ciò che vogliamo, per cui non dobbiamo intristirci se una chiamata, un saluto o una telefonata che ci aspettavamo non arrivano, perché non sappiamo di preciso quali strade dovremo percorrere. Dobbiamo pensare e sentire intensamente che sappiamo dove stiamo andando...è come se stessimo navigando per mare, il fatto che ancora non vediamo terra all'orizzonte non vuol dire che non ci arriveremo...Per quanto mi riguarda io non respingo i momenti di tristezza, li vivo e cerco di lasciarli andare, se mi viene da piangere mi sfogo, poi mi dico che la mia fede è incrollabile, che so che io e lui staremo di nuovo insieme, e in questo pensiero e in altri cerco di trovare conforto...Dobbiamo pensare che anche questo momento di separazione si è verificato per un motivo...cosa possiamo imparare da questo?
Coraggio!!!
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Denise, Flavia, Penolepe… quando ho letto i vs post non vi nascondo che ho fatto gli occhi lucidi… Non sapete che emozione che mi da leggervi e quanto vi ringrazio per questo. Sento che non sono sola. Sappiate che anch’io vi penso e penso alle vostre storie.
Io credo che venerdì gli manderò un sms, mi ha detto che ha un incontro di lavoro importante, quindi gli chiederò com’è andata. Devo assecondare questi miei pensieri vero? Fra poco è il mio compleanno…. non vi dico che cosa sento dentro al solo pensiero. Vorrei dormire tutto il giorno!!! Ma i messaggi che ora sto mandando è che sarà una giornata bellissima e piena di sorprese!!! E’ vero quello che dici a Penelope, Denise, che il tempo ci cambia e non siamo più quelli di prima. Quindi se anche le parole che ci sono state dette allora erano categoriche, oggi è un’altra cosa. Malgrado i miei momenti di sconforto, io dentro devo dire che mi sento serena il 95% delle volte, devo solo pazientare ancora…. Penelope, inizialmente io il mio messaggio l’ho mandato tutti i giorni, alla sera prima di addormentarmi, alla mattina, in auto… Ora lo faccio meno, voglio “dimenticarmene” o cmq fare come se lo avessi già e a volte mi sembra proprio vero …nel frattempo vedo di vivere la mia vita ed essere serena e felice, frequentare altri amici e quando meno me lo aspetterò…. Oggi andrò a prendere un diario e scriverò “in bella copia” i miei desideri.
Vi voglio bene e auguro a tutti di essere felici.
Penelope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Cara Denise... sai la situazione è telefonica..o meglio l'ultimo contatto è stato cosi proprio perchè manca il coraggio e l'onesta dall'altra parte,questa è sempre stata la grande differenza tra me e D., io le cose le affronto, rifletto ragiono e cerco soluzione rischiando magari la strada più tortuosa, lui è Mr vita facile i problemi li elimino alla radice, magari non lo sono ma li tratto da problemi. l'ultima telefonata avuta mi ha davvero segato le gambe, insomma il coraggio di dirmi che è chiusa la nostra storia lo ha avuto per esasperazione dopo cosi tanto tempo e al telefono, perchè ti sottolineo che dopo milioni di tentativi di farmelo dire vis à vis lui abbassava lo sguardo e non proferiva parola. insomma, lo faccio ora.. lo desidero e desidero tutto di lui in questo momento..e da ora stessa proseguo la mia vita..e tornerà perchè si accorgerà della cretinata fatta.
lo spirito è giusto??
grazie grazie e ancora grazie Denise..passa una grandiosa giornata
sabrina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Innanzi tutto grazie x tutte le tue testimonianze. Giorni fa hai scritto una cosa in riferimento ad una medium americana x essere contattati da una persona... ma nn hai spiegato come fare. Ora ti kiedo se potessi dire a me e a quelli cm me ke desiderano essere contattati da qualcuno a cui tengono, come fare. Un grazie anticipato e un caro abbraccio.. kiedo a tutti se insieme ai nostri desideri, possiamo aggiungere qlk preghiera in più x la povera gente del terremoto..grazie
Roberto Madrid
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,
e grazie a tutti di condividere la vostra fede e le vostre esperienze sulla loa, questo non farà altro che emanare altra energia positiva nell’Universo.
Ho scoperto il segreto circa 6 mesi fa, in un periodo difficile della mia vita. Sono quasi sempre stato una persona negativa, pessimista, timida, insoddisfatta nonostante sia cresciuto in un ambiente normale in una famiglia normale. IL SEGRETO È UN’AUTENTICA ILLUMINAZIONE SPIRITUALE CHE RISVEGLIA LA COSCIENZA, TI APRE IL CUORE E LA MENTE NONCHÉ NUOVI ORIZZONTI E MODI DI GUARDARE IL MONDO E LA VITA, TRASMETTENDOTI UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA E FIDUCIA NELLE TUE CAPACITÁ E TALENTI, FACENDOTI CAPIRE CHE SEI QUI PER UNO SCOPO PRECISO: ESSERE FELICE, PERCHÉ DIO, L’UNIVERSO, LA MENTE SUPREMA O COMUNQUE VOGLIATE CHIAMARE L’ENTITÁ SUPERIORE A CUI APPARTENIAMO VUOLE CHE SIAMO FELICI!!!
Credo che la sofferenza sia inevitabile perché insita nella natura umana, così come l’imperfezione, ma è anche vero che è il miglior modo per crescere e maturare, perché ti rende più forte e ti fa guardare le cose della vita da una prospettiva diversa, proprio come il Segreto!
Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza perché desidera che noi esprimiamo, come Lui, attraverso la mente e lo spirito e poi il corpo tutto l’AMORE, LA COMPRENSIONE, IL PERDONO, L’ACCETTAZIONE DI NOI STESSI E IL POTERE CREATIVO E L’ISPIRAZIONE che possediamo. E così potremo modellare la realtà, raggiungere tutti i nostri sogni e obiettivi, anche quelli che ci sembrano più irreali e irraggiungibili, e raggiungere il pieno appagamento spirituale e mentale. Dio non ci ha fatto nascere per soffrire, e tutto ciò che è sofferenza nel mondo è creata e alimentata dall’uomo stesso con odio, rabbia, disperazione…
Quello che ho capito leggendo il libro e poi tutto ciò che ho attratto in seguito a me in materia di crescita personale/spirituale e che credo sia l’autentica rivelazione per l’uomo è che NOI STESSI SIAMO GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO, DIPENDE TUTTO DA NOI, NOI CREIAMO CON LA NOSTRA MENTE/EMOZIONI/SENTIMENTI/AZIONI e questa, se ci pensate, è una verità sconvolgente per chi non l’ha saputo e non se n’è reso conto prima, ma soprattutto è una BELLISSIMA RISPOSTA A MOLTI INTERROGATIVI DELLA NOSTRA VITA: dobbiamo imparare a credere e avere totale e cieca fiducia e fede in noi stessi, nelle nostre risorse e nei nostri talenti, che alla fine verranno fuori e contribuiranno alla creazione di un mondo migliore. Credo che se tutto il mondo conoscesse e applicasse il segreto correttamente, non vi sarebbero più fame né guerre, pestilenze, carestie, dolore. Solo la morte, ma come passaggio verso qualcosa di perfetto e grandioso…
Quindi, indipendentemente da chi sei e da qual è la tua situazione attuale, abbi la forza di lasciar andare il passato con i suoi fantasmi e le sue colpe, traine solo insegnamenti positivi, non avere rimpianti e costruisci con fede, amore e speranza il presente che sarà poi il tuo futuro! SII FELICE E GRATO ADESSO CON LE PERSONE, LA NATURA E IL MONDO PER TUTTO CIÓ CHE HAI E AVRAI IN SEGUITO! NON ARRENDERTI MAI E NON ABBANDONARE MAI I TUOI SOGNI!
RICORDATE CHE TUTTO PARTE E PROCEDE DA DENTRO, DA NOI STESSI, DALLA NOSTRA MENTE E DALLA NOSTRA ANIMA: SE IMPAREREMO AD ACCETTARCI COME SIAMO E AD AMARCI SENZA LIMITI, AMEREMO E ATTRARREMO A NOI ANCHE L’AMORE DEGLI ALTRI!
Perdonate la lungaggine, ma ho scritto di getto ciò che sentivo dentro: il mio vuole essere un messaggio di speranza per tutti…
Sono a disposizione per qualunque commento.
VI AMO! GRAZIE!
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Cati grazie per avermi risposto. Devo dire che hai azzeccato in pieno sono una persona un pò insicura anzi devo dire che adesso molto meno rispetto a prima.. Ultimamente mi sono messa in testa degli obiettivi e devo portarli a termine a tutti i costi. Nella vita volere è potere...Sai cosa mi succede in questo periodo mi sento felice anche senza motivo e mi sta bene così voglio continuare a scoprire il segreto dentro di me... Un abbraccio a tutti e una splendida giornata
Rosalba
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi, mi potete aiutare??
sto aspettando che si sblocchi una situazione che mi permetterà di trasferirmi nella mia città di residenza. Nel frattempo dovrei iscrivermi in palestra ma l'unico abbonamento che mi conviene è quello annuale. E' vero che questo potrebbe bloccare la mia richiesta di trasferimento?? non so cosa fare...aiutatemi.
grazie
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Penelope,
io dico sempre che ognuno di noi deve fare il proprio percorso... penso che la vostra storia, intendo quella del passato ovviamente, è finita...
oggi è un nuovo giorno, oggi è un nuovo inizio, tu stessa sei cambiata in questo lasso di tempo in cui non siete stati insieme... come del resto lui! Il tempo è galantuomo, non essere impaziente, hai aspettato tanto... non credo che un mese in piu o in meno possa cambiare qualcosa!!
cerca se ti è possibile di incontrarlo e guardarlo negli occhi, invece di parlare al telefono...
Ricordati sempre che i tuoi desideri sono un ordine... concentrati sul tuo obbiettivo e non lasciarti abbattere da credenze limitanti o altro!
devi avere stima di te stessa, sapere che sei unica e che quella tua unicità ti rende bella e desiderata... fidati del tuo istinto, fidati di te stessa.. chiedi, credi e ricevi! questo vale anche per la dolcissima Nicoletta..
Carissime, vi penso e aspetto con gioia vostre novità...
baci denise
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, voglio dire che la macchina la dovevo prendere lo stesso solo che pensavo di avere un po' di soldi per pagarla in contanti. Io sapete che cos'e' che penso che mi possa bloccare il riuscire dei miei desideri? il fatto che io penso ma da dove mi possono arrivare questi soldi che ho richiesto io? perche' anch'io ho fatto la mia richiesta all'universo dando una certa cifra. Perche' effettivamente io non chiedo tante cose voglio solo una stabilita' economica che mi possa permettere di arrivare a fine mese, specialmente in quei periodi che mio marito non lavora. Perche' oltre questo penso di essere un po' fortunata, ho una bambina sana, meravigliosa, di una intelligenza ed educazione bellissima, mi da' tante soddisfazioni come mamma. Mio marito mi vuole bene anche se ha un suo carattere, appunto quello che voglio e' poco ed e' questo il mio dubbio ma da dove mi possa arrivare la mia richiesta. Lo so che come dice il libro a me non deve interessare, ma mi viene di pensarlo. Penso che il libro parli di cose veritiere riguardanti la vita e l'universo, perche' tutto avviene con i nostri pensieri. Infatti pensate a quante volte ci e' capitato di cominciare a pensare male di una persona che poi si finisce veramente di litigare? questa e' l'energia negativa che abbiamo creato noi con il nostro pensiero. Io ho sempre pensato che con quei miei poteri che ho di diventare importante e penso che forse ci riusciro' forse dovrei crederci ancora di piu'. Penso che tutti noi che ci stiamo scrivendo ci stiamo rispondendo stiamo creando nell'universo un energia cosi' grande che prima o poi ci arrivera' qualcosa di speciale. Vi voglio bene a tutti ciao
King_arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Nuvola, è vero il contrario Nuvola, l'universo è in relazione con noi, attraverso i IPERURANIO, il grande anfiteatro di idee che è in connessione diretta con l'universo dove tutto già esiste nell'istante.
Noi facciamo parte dell'universo, la nostra mente è una parte dell'universo, è una parte di quell'universo che crea una copia di ciò che l'occhio consente di filtrare attraverso la sua lente. Osserva la tua tastiera Nuvola, non è altro che la copia, che la tua mente produce di quella realtà, tu la tocchi, ma è la tua mente a consentire di farlo, la tastiera davanti al pc fa parte dell'universo, quelle lettere fanno parte dell'universo, il verbo è l'universo, il verbo è Dio.
Erminia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Merj...
immagino che è difficile all'inizio mettere in pratica il segreto, ma credimi, funziona.
Innanzitutto non devi pensare che hai problemi, infatti sul libro c'è scritto che devi immaginarti già felice di aver risolto il tuo problema e ringrazia ogni giorno!!! acquista un Diario nuovo e prima di andare a letto scrivi la tua giornata, avresti voluto un incontro ad esempio ma non lo hai avuto? CREDI di averlo fatto fortemente...FAI LAVORARE LA TUA FANTASIA...lasciati andare, è un potere che abbiamo tutti e TU LO HAI...scrivi che hai incontrato quella persona, che ti sei divertita tanto e che sei davvero felice, (questo è un esempio) leggi a pagina 95 se vuoi attrarre più denaro nella tua vita...intanto ADESSO inizia a sentirti benestante, devi fantasticare...a me ne sono successe di cose!!! perchè io proprio per natura amo immaginare cose fantastiche e belle...questo libro sembra fatto apposta per me!!! :-D
UN CONSIGLIO: non cedere mai...non pensare di non farcela perchè è una FORZA che hanno tutti e TU sei l'artefice della tua vita...
Marj tienimi aggiornata...
un forte abbraccio a tutti!!!
Penelope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO RAGAZZE Denise e Nicoletta!!
mi siete mancate tanto e scusate x la mia lunga assenza... non vi conosco, non so nulla di voi, ma nelle mie giornate di tanto in tanto vi penso... beh la news dell'ultima ora: l'universo mi sta mettendo a dura prova... ho sentito giusto 72 ore fa il mio grande amore... e dopo 2 anni di tentenni e di confusioni, solo al telefono, perché in faccia non ne ha mai avuto il coraggio, mi ha dichiarato che x lui è una storia chiusa da 2 anni... (ci siamo lasciati da 1 e mezzo...). Ebbene, mi stupisco di me stessa x il forte desiderio che ho nel voler passare tutta la mia vita con lui, e seppur sia stato così drasticamente chiaro, beh... io credo nelle promesse che gli feci illo tempore e credo ancora in quelle che ha fatto lui. Ditemi che sono fulminata oppure decido di desiderare una volta e una volta sola di avere e costruire una vita e una splendida famiglia con lui credendoci fermamente e sapendo che un giorno non avrà più paura della mia luce. Non perdo la speranza,... ma devo chiederlo tutti i giorni o lo chiedo una volta e quando penso a lui mi limito a sognare???
grazie grazie e ancora grazie... buona serata a tutti voi e a tutte voi;)
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, volevo solo salutarvi, mentre attendo che il mio desiderio si avveri, senza sapere come, quando, ma solo la certezza che si realizzerà presto.
flavia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti... e ciao a NICOLETTA! ho letto il tuo post e per un istante mi ci sono rivista.. anch'io sabato sera ho rivisto il mio ex. era nella stessa discoteca, ma a differenza tua non ci ho parlato.. abbiamo solo incrociato qualche sguardo.. nulla di più. .. e anch'io una volta finita la serata ho provato uno strano senso di vuoto e tristezza..L'altra volta ho scritto che lui sta tornando quando ormai io non sono più certa di volerlo accanto a me.. e soprattutto con atteggiamenti contraddittori che spesso mi lasciano senza parole e mi mettono tanta confusione. In realtà forse dentro di me ho solo tanta paura che questa persona possa rifarmi del male.. e portarmi a vivere le stesse situazioni che ho già vissuto quando mi ha lasciata. Non so se questi miei pensieri possono in qualche modo incidere sul suo ritorno e sulla legge dell'attrazione. quello che so oggi è che sono molto confusa. A te Nicoletta posso solo dire di essere fiduciosa e di non mollare, se questo è il tuo desiderio vedrai che riuscirai a realizzarlo.. credo che la sensazione di tristezza che provi in questo istante è normale, è un pò come la mia... ma non lasciarti prendere dallo sconforto! sii forte e decisa e non lasciarti assalire dai dubbi! forse io mi trovo in questa situazione di confusione proprio per essermi fatta prendere dal panico e dai dubbi quando invece avrei dovuto essere forte e fiduciosa! non fare il mio stesso errore! un abbraccio
bartolomeo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, io mi sono appena iscritto e ho visto il DVD...l'ho fatto vedere a mia sorella che subito dopo mi ha posto una domanda. Lei infatti è fidanzata e ha problemi con il suo compagno tuttavia non sa se visualizzare lei felice con il suo compagno oppure visualizzare lei felice con un altro... come faccio x aiutarla? cosa le posso rispondere? ringrazio sin da ora chi mi risponderà! ciau
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NUVOLA,
sono contenta che tu la pensi come me anche perché vedo molte persone che solo per aver letto il libro pensano di potersi sostituire a Dio. Si va da un eccesso all’altro… da chi dice (sbagliando) che sono solo menzogne per creduloni a chi afferma che conoscendo il segreto si possano muovere le montagne :- )
Per ALESSANDRO,
innanzitutto comincio dicendo che sono perfettamente in grado di comprendere ciò che leggo quindi il Segreto l’ho compreso benissimo anche perché conosco diverse chiaroveggenti che mi hanno spiegato le potenzialità della mente prima ancora che il libro venisse scritto.
Inoltre dovresti sapere che il linguaggio dei testi biblici è metaforico quindi dire “se l’uomo avesse fede quanto un granello di senape potrebbe spostare le montagne” equivale a dire che si possono compiere grandi cose e non letteralmente spostare le montagne.
Poi aggiungi “se affermi che Dio è uno solo e che noi non possiamo dominare la natura…”. Cosa? tu sei veramente convinto del fatto che leggere questo libro ti porti a dominare persino la natura???
Credo che sia anche una enorme mancanza di rispetto nei confronti delle vittime abruzzesi, è come dire che loro avrebbero potuto evitare il terremoto.
Rispetto il tuo pensiero ma non riesco proprio a condividerlo. Come possono esserci persone convinte di poter dominare la natura e quindi sostituirsi a Dio solo per aver letto un libro!!!!
Tutti questi uomini capaci di piegare la natura al proprio volere dov’erano nel momento in cui si è verificato lo Tsunami, o l’uragano Katrina o il terremoto in Abruzzo??? O forse non avevano ancora letto il libro e non avevano ancora preso coscienza dei loro enormi poteri?
Daniela
catia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Lucia ho avvertito dal tuo scritto tanta tenerezza ed anche un filo di insicurezza. Il segreto vero e proprio è quello che sente il tuo cuore e col passar dei giorni lo capirai da sola . Tutto ciò che ti allieta, tutto ciò che ti rende felice tienilo nel tuo cuore e sii solo felice per questo. La felicità e l'amore che gli altri vedranno emanare da te li allieterà fino al punto che ti vorranno solo bene. Ricorda che riceverai solo ciò che darai o vorrai, certo che non si dimenticano i desideri ma non devono diventare un'ossessione bensì una dolce emozione passeggeera. Scrivi ciò che desideri e sii felice di ciò che hai.....sempre.
<< Inizio
< Prec.
331
332
333
334
335
336
337
338
339
340
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402